5 DONNE PRIMA E DOPO GLI STEROIDI

  • 6 anni fa
Gli steroidi; alcune donne che praticano bodybuilding ammettono di averli assunti almeno una volta nella vita, mentre altre affermano che il loro corpo è del tutto naturale, ma qualunque sia la verità, credo che sarai d'accordo con me sul fatto che il loro corpi sono decisamente estremi... e nel definirli "estremi" ci sono andato molto leggero! Queste sono 5 donne prima e dopo gli steroidi! Sei pronto! Iniziamo!

1. Alina Popa

Alina Popa - classe 78 - è un bodybuilder svizzera nata in Romania. Si è classificata come 2° miglior bodybuilder donna nella classifica della IFBB Pro Women. Popa ha gareggiato per la prima volta nella gara miss International nel 2010 e ha partecipato alla sua prima gara miss Olympia nel 2011. Ad eccezione fatta per quella del 2010, in ogni competizione professionale della IFBB, Popa ha trovato posto almeno nei primi sei. E... si, credo proprio che abbia fatto uso di steroidi!!

2. Joanna Clare

Nel 2005, Joanna è stata protagonista di un documentario della durata di un'ora chiamato Supersize She, che è stato anche trasmesso negli Stati Uniti su The Learning Channel. Il documentario mostra la sua formazione fino al concorso di miss Olympia del 2004, racconta della sua vita, di cio che pensano i genitori riguardo alla sua decisione di diventare una bodybuilder e modella, dei suoi cambiamenti fisici, le esigenze dietetiche, della sua passione per questo sport e di tutti i sacrifici fatti per diventare una culturista professionista. Un documentario molto interessante, anche se è davvero difficile credere che non abbia mai fatto uso di steroidi...

3. Mimì D'Attomo

Mimi D'Attomo inizia a praticare il bodybuilding quando aveva circa 20 anni. La sua voglia di vincere diventa una cera ossesione, tanto da spingerla a fare uso di sostanze illegali. Ha iniziato ad assumere sostanze a base di steroidi nei primi anni della sua carriera, ma ha smesso prima che gli effetti collaterali diventassero irreversibili. Dopo 3 lunghi anni ne è completamente uscita, anche se ha pagato a caro prezzo la sua decisione; 40kg in più sulla bilancia, dolori alle articolazioni e una fortissima depressione. Ne sarà valsa davvero la pena?

4. Brigita Brezovac

La 38 enne Brigita Brezovac è una bodybuilder molto famosa. Originariamente aveva intenzione di fare carriera nella categoria fitness della IFBB che è l'acronimo di International Federation of BodyBuilders, ma quando i giudici le dissero che il suo fisico era più adatto al bodybuilding, decise di persorrere quella strada. Da quando ha ottenuto la sua tessera professionale dalla IFBB nel 2009, Brigita ha guadagnato diversi premi. Ha vinto l'IFBB Tampa Pro 2010, l'Europa Battle of Champions 2010, ed è arrivata al decimo posto nella competizione Olympia. Credo che non è difficile notare che gli steroidi fanno parte della sua vita!

5. Denise Rutkowski

Nel 1993, Denise Rutkowski arriva al secondo posto nel concorso Miss Olympia e da quel momento la sua carriera e andata giù in picchiata ...

Category

😹
Fun

Consigliato