• l’altro ieri
Parata di star domenica sera sul tappeto rosso dei BAFTA Awards, i premi conferiti dalla British Academy of Film and Television Arts alle migliori produzioni cinematografiche. Ed è proprio sul red carpet che abbiamo potuto dare un’occhiata alle tendenze beauty della prossima stagione, tra cat-eye e labbra rosso fuoco, chignon da ballerina e morbide onde. Ecco allora una carrellata dei migliori beauty look dei Bafta Award, per prendere ispirazione e prepararci agli Oscar.

I beauty look dei BAFTA: nude lip e ciglia extra lunghe
Selena Gomez ha puntato ancora una volta sull’estetica minimalista. L’attrice era bellissima con uno chignon che metteva in evidenza il viso animato da una passata di fard rosa, ombretto leggero e un tocco di eye-liner per allungare lo sguardo aperto da folte ciglia. Sulle labbra un rossetto color pesca.
Ariana Grande ha nuovamente reso omaggio allo stile Audrey Hepburn che ha scelto ormai da qualche tempo, con sguardo da cerbiatto enfatizzato da lunghissime ciglia ed eye-liner e un tocco di rossetto nude lucido. Sulle guance un velo di bronzer a scaldare la carnagione. Stesso make-up scelto da Zoe Saldana, che ha però optato per morbidi boccoli.

Trecce e chignon protagonisti
Saoirse Ronan e  Lupita Nyong'o hanno invece puntato su labbra rosso fuoco, facendo ruotare l’intero beauty look intorno alle labbra. Ronan le ha abbinate a uno chignon tiratissimo e orecchini di diamanti, Nyong'o a treccine e ha scelto un finish luminoso.
Tra i migliori beauty look dei BAFTA Award c'è sicuramente quello di Gwendoline Christie. Anche lei ha scelto le trecce per il suo hairstyle, e ha colpito nel segno: l’attrice di Il trono di spade era bellissima con abito nero e lunghi capelli platino acconciati in onde inframmezzate da micro trecce.
Cynthia Erivo ha invece scelto un make-up di maggiore effetto, con ombretto argentato metallizzato sulle palpebre e ciglia folte, la carnagione luminosa grazie a un illuminate applicato su zigomi e mento.
Pamela Anderson è rimasta fedele alla linea “no make-up”, ed è arrivata sul red carpet senza trucco, i capelli biondi asciugati naturalmente e una morbida frangia sfilata a sfiorare la fronte.

Demi Moore e Anna Kendrick ultra glamour
Anche Demi Moore continua a stupire con i suoi look ultra glamour. L’attrice ha lasciato i lunghissimi capelli scuri sciolti e lisci, con una riga al centro, e ha ripreso i colori dell’abito di paillettes metallizzate per gli occhi, lasciando le labbra e le guance leggermente rosate.
Anna Kendrick ha invece optato per uno smoky eye color cioccolato, la chioma castano ramato acconciata in morbide onde vaporose.
[amica-related]
[amica-gallery id="1422342" title="Grammy Awards 2025: beauty look più shock da Bianca Censori a Beyoncé"]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
02:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato