eBay Values Award: le 4 calciatrici premiate della Serie A Femminile

  • 2 mesi fa
A poco più di un mese dalla fine del campionato italiano di Serie A di calcio femminile e la premiazione di Martina Rosucci di ieri, si è conclusa ufficialmente la seconda edizione dell’eBay Values Award, lo speciale riconoscimento assegnato da eBay, marketplace globale e Title Partner della Serie A Femminile per la stagione 2023/2024, con il supporto di FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Gli atteggiamenti virtuosi dentro e fuori dal campo di 4 calciatrici sono stati premiati da eBay per supportare concretamente le società giovanili, oltre a promuovere l’attività calcistica tra le nuove generazioni. L’impegno dimostrato durante questo campionato prosegue con la donazione da parte delle vincitrici di un kit di materiale tecnico sportivo alle società con tesserate di calcio femminile.
Durante questa seconda edizione del premio, ecco le 4 calciatrici che si sono particolarmente distinte per i valori dimostrati dentro e fuori dal campo di gioco:


Paola Di Marino, classe 1994, difensore e capitana di lungo corso del Napoli Femminile, incarna i valori della perseveranza e del forte legame con il territorio d’origine.
Stefania Tarenzi, classe 1988, attaccante e capitana della Sampdoria, si è distinta per i valori di lealtà, dedizione incondizionata e determinazione nel superamento degli ostacoli.
Nadia Nadim, classe 1988, calciatrice afgana naturalizzata danese, attaccante del Milan, rappresenta un esempio per tante ragazze e donne nel mondo per il suo impegno e la sua straordinaria carriera dentro e fuori dal campo.
Martina Rosucci, classe 1992, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana, si è distinta per aver saputo trasformare gli infortuni in fonti di motivazione e saggezza per se stessa e le compagne.

Consigliato