• 4 months ago
(Adnkronos) - “Il nuovo Museo della mobilità che nascerà a Saronno è un intervento di 40 milioni di euro, la cui parte più importante è il recupero museale. Per noi è un obiettivo molto importante perché è la storia della ferrovia, ma anche la storia del gruppo Fnm, che stiamo potenziando negli ultimi anni”. Con queste dichiarazioni, Fulvio Caradonna, presidente di Ferrovienord e consigliere delegato di Fnm, è intervenuto in occasione del Seminario di approfondimento intitolato ‘Museo, museo diffuso, non museo. Quando la passione per la storia è un’impresa’, organizzato a Milano da Fnm presso la sala dei milanesi della Veneranda Fabbrica del Duomo.

Category

🗞
News
Transcript
00:00What is the future of FNM?
00:04It is a very important project, which will include not only the museum part, but also the complete recovery of the area.
00:11We are talking about a project worth 40 million euros, where the most important part will be the museum recovery.
00:19For us it is a very important goal, because the history of the railway, but also the history of the FNM group, is a very important value within the group, which we have been strengthening and highlighting in recent years.

Recommended