• 4 mesi fa
Roma, 2 ago. (askanews) - "Angela Carini non ha perso, ha vinto: non ha perso la dignità di donna, nè il coraggio di pugile. A perdere è stato lo sporte e queste Olimpiadi scandalose che dopo aver offeso miliardi di cristiani con le drag queen vestite da Gesù Cristo e da apostoli ora hanno umiliato anche il genere femminile". Lo sostiene in un video l'eurodeputata della Lega Susanna Ceccardi."A perdere sono state le femministe, gli ideologi arcobaleno per i quali ogni desiderio è diritto e la realtà non conta nulla. Il pugno che Angela ha preso è stato un pugno sferrato a tutte le donne che credono nel merito ma si ritorcerà contro l'ipocrisia della sinistra. Il gesto di ritirarsi ha illuminato davanti al mondo intero quali livelli di ingiustizia porta l'ideologia della sinistra woke, con le falsità propagandate in nome di un finto progresso civile. Grazie Angela, hai rifiutato di renderti complice di una follia epocale e l'hai smascherata. Hai messo tutte queste anime belle k.o.", conclude Ceccardi.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La nostra Angela Carini non ha perso, ha vinto. Non ha perso né la sua dignità di donna, né il coraggio di pugile.
00:09A perdere è stato lo sport. A perdere sono state queste Olimpiadi scandalose, che dopo aver offeso miliardi di cristiani con le drag queen vestite da Gesù Cristo d'Apostoli, ora hanno umiliato anche il genere femminile.
00:22A perdere sono state le radical chic, le femministe, la sinistra woke, gli ideologi arcobaleno, per cui qualunque desideri un diritto e la realtà non conta nulla, perché conta solo la percezione soggettiva della realtà.
00:36Certo, nessuno potrà mai restituire ad Angela anni e anni di sacrificio e duro lavoro, vanificati da chi ha consentito che gareggiasse contro un atleta che ha la forza di un uomo, perché biologicamente lo è.
00:49Il pugno che ha preso le ha fatto malissimo, ma non ha fatto malissimo soltanto a lei. Quel pugno è stato un duro colpo sperato a tutte le donne che credono nella parità, nel merito, nella giustizia.
01:01È stato soprattutto un pugno che si ricotorcerà contro l'ipocrisia dei finti progressisti, perché tutti hanno visto e tutti hanno sentito in cuor loro di trovarsi di fronte a un'ingiustizia che grida vendetta.
01:15Così il gesto di ritirarsi dopo 45 secondi ha illuminato davanti al mondo intero quali livelli di ingestizia porti l'ideologia della sinistra walker arcobaleno, col suo mucchio di bugie in malafede, di egoismo assoluto, di falsità assurde propagandate soltanto in nome di un finto progresso civile.
01:35Grazie Angela, da parte mia e di tutte le persone di buonsenso, con un gesto semplice hai rinunciato a renderti complice di una follia epocale, l'hai smascherata, in un solo colpo hai preso queste finte anime belle e le hai messe tutte KO.
01:52Non piangere Angela, perché hai vinto tu e torna presto sul ring, noi ti aspettiamo.

Consigliato