• anno scorso
Le parole di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano, nella conferenza stampa di presentazione con il club bianconero. Guarda il video.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Non c'è stato bisogno di tante cose per convincermi, perché la grandezza di questa società parla da sola.
00:13Qualsiasi giocatore avrebbe voluto avere questa opportunità, quindi io non sono certamente diverso in questo senso.
00:25Appena ho saputo della proposta della Juventus ho subito manifestato il mio interesse agli agenti e abbiamo lavorato perché tutto andasse bene e questo mi rende molto felice.
00:42Sembra che io e Tiago ci conosciamo da tanto tempo, è un allenatore giovane, ti dà la libertà di comunicare liberamente, di parlare di tattica, degli aspetti del gioco e il nostro rapporto è molto positivo.
01:11Come ho detto a lui non ho una preferenza esatta sulla mia posizione, chiaramente mi piace essere più vicino alla porta, ma se la Juve o l'allenatore hanno bisogno di me come numero 6 un po' più difensivo non avrò problema a ricoprire questo ruolo.
01:35Credo che la libertà che ho in campo e che lui mi dà possa fare la differenza.
01:45Io ho 26 anni e mi considero ancora giovane, ma penso di aver sempre utilizzato la Juventus nei videogames, quindi per tutti i cicli vincenti che ho attraversato il club la grandezza l'ho percepita naturalmente.
02:10Mi piaceva molto utilizzare Nedved o Davids come giocatori. La grandezza del club aumenta con i titoli conquistati, la Juventus ne ha vinti tanti, ma quando avevo 12 anni avevo già un'idea chiara della grandezza di questo club, è per questo che oggi sono così felice di poter stare qua.
02:40Se Dio vuole spero di vincere molti titoli, ma come ho detto non è facile, è risultato del lavoro, dobbiamo dimostrarlo e meritarlo sul campo, ma farò veramente di tutto perché questa esperienza vada bene per il meglio.

Consigliato