Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Szczesny e sul suo esordio in Serie A sulla panchina del Monza.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Se poi è riuscito a parlare con il dottor Gagliani, ci ha detto in conferenza stampa martedì che avrebbe chiesto a Gagliani il discorso Cezny, se per caso ha avuto delle risposte?
00:10No, Cezny penso che non c'è più questa cosa, non abbiamo parlato di Cezny sicuramente, abbiamo parlato di altre situazioni ma io non ho più sentito il nome di Cezny dentro qua, l'ambiente è Monza perciò non lo so, poi magari viene all'ultimo giorno perché magari il dottore in ultimi giorni è famoso.
00:27Per oggi non abbiamo notizie di Cezny, sicuramente i giocatori che stanno insieme da più tempo hanno più vantaggi all'inizio stagione, anche se noi abbiamo cambiato un po' di cose a livello proprio tattico, magari stiamo evolvendo per la nostra proposta che vogliamo dare e credo che stiamo a un buon punto, stiamo arrivando a una buona condizione fisica piano piano.
00:57Cosa c'è nella mente di Sandro Nesta adesso?
01:00Quello di sempre, un po' di adrenalina perché ma a prescindere, l'adrenalina ce l'avevo in Serie B, ce l'avrò sempre, quando non ce l'ho più vuol dire che devo stare a casa, perciò sicuramente è un passo importante per me e niente, sono nel sesto anno che alleno, non è che ho allenato mai in Serie A, sicuramente esordio in Serie A, domani sono squalificato, domani non è proprio l'esordio sulla panchina, vedremo il prossimo.