• anno scorso
Trascrizione
00:00Siamo con Marcella Caradonna perché ovviamente non possiamo non fare una riflessione finale con lei con alle spalle come vedete questa sala che oramai stanno smontando in una serata meravigliosa, soddisfatta?
00:26Direi di sì perché si respirava quello che deve essere il clima fra noi commercialisti, costruttivo ma anche piacevole di confronto ma anche di amicizia e questo girando per i travoli l'ho respirato per cui sono sicuramente contenta.
00:51Una delle cose che la Presidenta ha sempre tenuto a sottolineare è che al di là del patrimonio economico il vero patrimonio è quello dei contatti.
01:21Ha voluto comunque avere sottostanti e come un fil rouge i valori, il cibo era tutto quanto cibo sostenibile, chilometro zero e tutto ciò che è avanzato viene dato poi comunque perché possa essere anche condiviso da persone che magari non sono fortunate come noi.
01:46Le onoreficenze che abbiamo dato sono a due persone che in due ambiti completamente diversi vivono ogni giorno la difficoltà della paura fisica di morire per la violenza,
02:05Don Coluccia per la mafia e invece Lucia Panigalli per purtroppo avere un compagno violento, quindi anche questo per dire noi ci siamo e ci siamo perché sosteniamo queste persone.
02:28A questo punto visto che ormai lo sappiamo bene questo è un appuntamento ripetitivo ogni anno che ogni anno si arricchisce con nuove idee, ovviamente non solo diamo l'appuntamento al 2025 ma ha le sorprese che sicuramente verranno in mente per farcire la torta, giusto?
02:48Ci stiamo già pensando!
02:50Bene, allora complimenti a Marcella Caladonna, all'Ordine di Milano, a tutti gli associati, questa sera erano tantissimi, abbiamo visto le immagini veramente di una piazza Lombardia gremita, l'appuntamento al 2025, complimenti e ricordate sempre naturalmente come dice la Presidente che è importante la parte lavorativa ma è importante anche la parte aggregativa senza dimenticare assolutamente l'aspetto sociale.
03:18Assolutamente sì, tutto insieme ci rende diversi e questa diversità noi dobbiamo coglierla ed esserne orgogliosi, grazie!