• l’altro ieri

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Questo Milan gioca meglio senza Leao? O meglio, Leao è così imprescindibile per questa squadra?
00:04Forse conviene magari rivalutare le sue girocchie? Forse lui stesso Lea si sente meglio ma non si sente caricato di così tante responsabilità?
00:12Lea non anno scorso era un po' il preferito di lui, lo metteva sempre nelle migliori condizioni, lo coccolava, lo difendeva ogni volta, adesso Fonseca è arrivato, ha cambiato tutto, ha cambiato schieramento tattico. Attenzione.
00:25A volte comunque la chiave della vittoria del derby è stata questa rivoluzione tattica.
00:28Ma quindi, secondo me, gioca chi merita. Il ragionamento deve essere questo, se un giocatore è in forma, allora è un giocatore.
00:35C'è l'enigma Leao, penso di averlo risolto almeno nella mia testa, e fai finta di essere un osservatore che va lì per osservare il giocatore.
00:43Leao ha fatto una discreta partita, perché uno contro uno è sempre andato via, era comunque sempre lì, si è giocato praticamente solo nella sua fascia.
00:51Però se poi tu vedi la partita da un altro punto di vista, cioè fanno uno contro uno, ti salta a vuoto, proprio guarda i dati, assist previsti? Zero.
00:59Goal previsti? Zero.
01:01Ah c'è qualcosa che non va.
01:03C'è qualcosa che non va, perché poi Leao è il giocatore che wow, lo vedi, poi però, alla fine, se parla di efficacia, quello che fa Okafore in 17 seguiti, eh, ma è che quello che fa Okafore è una cosa semplicissima.
01:15Cioè, lui fa un dribbling, che è quello che fa, però poi, tramite la sua conoscenza del calcio, perché comunque lì non ci vuole Einstein guardare nel fondo, mette la palla sul dischetto del rigore che è una cosa che penso insieme alle scuole di calcio.
01:27Serimento perfetto, tempi giusti, go.
01:29Il problema è proprio quello.

Consigliato