Genova , 25 ott. (askanews) - "È un palco più largo, più allargato e più forte di quello del 18 luglio per liberare la Liguria da un 'totismo' che prima di tutto ha calpestato l'interesse pubblico". Lo ha detto Angelo Bonelli, leader di Avs, a margine della chiusura della campagna elettorale di Andrea Orlando a Genova."Non possiamo dimenticare - ha aggiunto Bonelli - perché stiamo andando al voto: un presidente della Regione che al telefono parlava con un imprenditore dicendo 'abbiamo fatto la gara per la diga foranea e sappiamo anche chi vincerà'. Ecco noi dobbiamo liberare la Regione dell'affarismo e siamo sicuri che i cittadini della Liguria avvieranno questa liberazione della Liguria".
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Un palco più largo, più allargato, più forte per liberare la Liguria da un totismo che prima di tutto ha calperstato l'interesse pubblico, non possiamo dimenticare perché stiamo andando al vuoto.
00:13Un presidente della regione che al telefono parlava con un imprenditore dicendo abbiamo fatto la gara per la diga forania e sappiamo anche chi vincerà.
00:23Ecco, noi dobbiamo liberare la regione dall'affarismo e siamo sicuri che i cittadini della Liguria avvieranno questa liberazione della Liguria dall'affarismo.