• anno scorso
Trascrizione
00:00Si rialza la banca Valsabina Millennium Brescia che dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Messina torna la vittoria al Palagiorgio battendo 3-1 nel derby Costa Volpino.
00:11Impatto disastroso nel primo set per le Bresciane che però reagiscono e ribaltano il match con una prestazione di livello.
00:18Non abbiamo battuto, non abbiamo ricevuto, conseguentemente poi abbiamo fatto una fatica incredibile in attacco, in difesa non abbiamo tirato su un pallone,
00:26cose che poi dopo abbiamo fatto, quindi è evidente che non fosse un problema prettamente tecnico ma era più un problema di serenità, di tranquillità, di stare nel campo.
00:38E quando ci siamo un pochettino calmati, rilassati e ritrovato la fiducia, secondo me abbiamo fatto alla fine un'ottima prestazione.
00:45Indipendentemente dal risultato, indipendentemente dal fatto che giochiamo bene o che giochiamo male, anche in palestra e in allenamento siamo molto uniti, un gruppo molto unito.
00:52A sorprendere ancora una volta è la reazione mentale di Brescia che non si dà per vinta, combatte fino alla fine senza demoralizzarsi.
00:59Però questo da vecchia giocatrice di esperienza mi rendo conto che è un ottimo allenamento per il futuro perché non è buono giocare ogni partita e vincere 3-0 senza allenarsi a perdere sette,
01:17senza allenarsi a soffrire perché poi la seconda parte invece è una sofferenza continua e quindi bisogna essere preparati.
01:23Quindi prendo positivamente comunque la sofferenza di oggi.
01:27La prossima giornata vedrà la Val Sabbina impegnata ancora in un match casalingo, ospite al Pala Giorgia, questa volta Saraimola.

Consigliato