• l’altro ieri

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La regular season si avvia la sua ultima parte, mancano ancora cinque partite e poi la banca Val Sabina Millennium Brescia scoprirà il suo destino.
00:09Ad oggi la squadra bresciana sarebbe classificata alla pool promozione, ma difendere il quarto posto fino alla fine non sarà facile.
00:16Soprattutto perché le ultime cinque partite, a cominciare da quella di questa domenica in trasferte in Romagna contro Imola alle 17,
00:24non saranno per Brescia terreno facile per conquistare altri punti.
00:28Dopo Imola ci sarà l'incontro casalingo con Macerata, che è terza in classifica, poi le trasverte con Pisa e San Giovanni Marignano è infine casal maggiore al Palagiorge.
00:38L'obiettivo è naturalmente fare punti ovunque, ma se così non fosse indispensabile sarebbe vincere almeno gli scontri diretti.
00:46Imola quindi è sì un campo difficile, ma è anche un avversario contro il quale non perdere punti sarebbe fondamentale.
00:53L'anno per Brescia non si è chiuso nel migliore dei modi, tre sconfitte consecutive contro Trento in Coppa Italia, Messina e Costa Volpino in campionato.
01:01Anche Imola è riduce da quattro sconfitte consecutive con Messina, San Giovanni, Costa Volpino e Casal Maggiore.
01:08Ha bisogno di punti per non essere risucchiata nel vortice della battaglia per la salvezza.
01:13La partita sarà trasmessa su Volleyball World TV con iscrizione gratuita.

Consigliato