• anno scorso
Trascrizione
00:00Prima sconfitta stagionale al Palagiorge per la Banca Balsabina Millennium Brescia che perde 3-1 contro San Giovanni Marignano.
00:08Le Bresciane reggono solo un set, il primo, poi devono piegarsi alla forza delle avversarie.
00:14Mi dispiace perché secondo me per come abbiamo iniziato la partita, per come la stavamo interpretando avremmo meritato un time break.
00:21Però voglio vedere il bicchiere mezzo pieno dopo una prestazione del genere.
00:26Abbiamo per alcuni tratti tenuto testa una delle formazioni più competitive del nostro girone dell'intero campionato.
00:33C'è tanto da lavorare, ora c'è un po' di rammarico ovviamente, però non deve elevarci fiducia e non deve diminuire tutto il bello che abbiamo fatto fino ad adesso.
00:45Si conclude così il girone d'andata per Brescia, il bilancio ricordando anche la qualificazione alla Coppa Italia, però più che positivo.
00:52Al momento per questo livello qualcosa ci manca, questo è indiscutibile, sono tanti punti di vista.
00:59Il bilancio è assolutamente positivo, adesso bisogna lavorare per confermarsi con le piccole, non sarà facile perché la maggior parte delle partite saranno fuori casa,
01:08e arrivare a portare via dei punti alle tre grandi di questo girone.
01:14Abbiamo raggiunto la Coppa Italia, era il primo obiettivo stagionale da poter raggiungere e devo essere sincero, nel nostro girone non era così scontato,
01:23perché non ne vanno cinque come ai play-off ma ce ne vanno quattro, quindi essere tra le quattro in questo girone per me è un risultato importante.
01:30Per questo dico che il bilancio è assolutamente positivo.

Consigliato