• mese scorso
Trascrizione
00:00In nome del popolo italiano accorgo che l'appello dell'Atila, detto all'archivo 599 parziale di forma dell'assistenza andata 16 febbraio 2013
00:19del punto del Tribunale dell'Atila appellato dagli imputati Pace e Ferrardino Domenico, Stefani Pietro, Sicone e Tancredi e Sebastiani Pietro, elimina anche l'accessorio in merito agli imputati Pace, Centofanti e Rossicone.
00:34Ricerca la richiesta di correzione di errore materiale avanzata dal Votoratore Generale.
00:39Conferma nel resto il condanno a Stefani Pietro al pagamento dell'inferiore rispesa, nonché tutti gli applicati, tutti gli appellati di solito alla riduzione delle spese di patrocinio sgrado per periodo alle parti civili e libida per compensi oltre il borso con i dettati IVA e CPA oltre a legge nei termini di segno umanistico.
00:59Motivazione entro il 15 luglio 2015.
01:03Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
01:33Una giornata che si conclude dopo tanta tensione e finalmente una sentenza che restituisce una giustizia più terrena.
01:41Se nessuno potrà ricoltare quegli otto ragazzi morti, nessuno potrà eliminare i vicini e i sopravvissuti, però questa sentenza dà veramente giustizia ai familiari delle vittime e quindi fa spiegare, spiega veramente la verità di fatti e la responsabilità.
02:02La conferma della sentenza di primo grado è veramente per noi molto importante.
02:09Purtroppo quello che rimane è il dramma, noi figlio unico quindi puoi immaginare il dramma che stiamo vivendo a distanza di sei anni.
02:18Quindi questa è una piccola goccia, ma non è che non soddisfazione di nulla, perché poi le parti lese siamo stati noi, poi le parti che sono state condannate, però si sono cose per me veniali perché ibadisco il concetto, lo dirò finché campo, finché non fosse una metà della vita, che noi non abbiamo più i nostri figli.

Consigliato