• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Non si sa perché, noi siamo la squadra più forte del campionato, io di questo ne so con dì, l'abbiamo dimastrato con le partite più importanti.
00:10Riprendiamo in mano la pressione, riprendiamo la serenità, rilavoriamo tutti insieme, io non mi staccherò più da voi, qualsiasi cosa dovesse succedere, qualsiasi cosa, voi avete problemi, io sono qui sempre.
00:26Quindi a questo punto dobbiamo soltanto capire se abbiamo sbagliato in qualcosa, non lo dobbiamo nemmeno dire, se abbiamo sbagliato da soli dobbiamo correggerci, dobbiamo ritornare a pensare positivo e dobbiamo ridare una nuova vita alla Villa Caccio e di conseguenza.
00:47Lascia perdere serie B, non serie B, siamo noi stessi e quello ci porterà a riportare il risultato, la voglia di vincere, l'orgoglio, l'umiltà e tutto quello che ci ha bisogno una squadra vera per affrontare un campionato che sta diventando un po' diverso.
01:13Se la colpa è la mia io tutte le responsabilità me le prendo, se la colpa è del mister io penso che lui sa cosa sa cosa, se è colpa vostra fate pure le vostre considerazioni e pensate che dietro a tutto questo quello che avete visto per noi è fondamentale.
01:30Aiutateci, è una preghiera.
01:42Grazie.

Consigliato