• mese scorso
Ad Ostia gli Assoluti per distribuire gli ultimi pass degli Europei di Roma (11-21 agosto). Passa chi vince o passa sotto il tempo limite. Trova la qualifica continentale Matteo Restivo nei 100 dorso.

Primo titolo e primo pass per Matteo Restivo che si impone nei 100 dorso in 54″41. Nella gara orfana del primatista mondiale nonchè campione iridato a Budapest, Thomas Ceccon, il primatista italiano dei 200 dorso allenato da Paolo Palchetti a Firenze per RN Florentia e Carabinieri, precede Lorenzo Mora (54″79) e Alessandro Baffi (54″87). “E' molto stimolante, la situazione non è facile – racconta il baffo udinese che si è laureato in Medicina e Chirurgia – sono contento perchè ho avvicinato il mio personale e ho toccato l'avanti".
DOVE SEGUIRCI

GUARDARCI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Cassino (FR) 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

Sito web: https://www.radioroma.it/
WhatsApp: +39 3202393833
YouTube: https://youtube.com/channel/UCyQtQWtHex5COW8IUL1mUow
Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
Twitter: https://twitter.com/radioromait
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Allora, chiaramente intanto benvenuto a Matteo Ressico, che comunque la sensazione di questi assoluti estivi è stimolante in previsione di questi europei, intanto benvenuto a Obiettivo Sport.
00:10Benvenuto, sì, vabbè, grazie per il benvenuto e sì, diciamo, è molto stimolante. La situazione qui non è facile perché sono capitati in una settimana veramente molto calda, quindi anche per noi non sembra, perché uno dice siamo in acqua al fresco, in realtà i momenti che precedono la gara sono infuocati.
00:30E quindi, insomma, era dura a rendere, io sono contento perché ho avvicinato il mio personale e ho toccato l'avanti, quindi meglio di così è difficile.
00:39Ti ricordo migliore gli europei, tanti successi internazionali tuoi, il dorso ormai scelta primaria, giustamente anche questa distanza, giusto, non vuoi cambiare, vero?
00:51Ma io, diciamo, ormai sono grandicello per cambiare, ci sono ragazzi giovani che stanno crescendo bene e arriverà il momento in cui bisognerà passargli il testimone nei 100, vabbè, non ce l'avevo io il testimone, ce l'ha comunque un ragazzo più giovane, nei 200, che è la mia gara, arriverà, però, insomma, non è ancora arrivato quel momento.
01:13Ricordo più bello tuo?
01:14Ricordo più bello, penso, il secondo titolo italiano assoluto nel 2018, perché il primo titolo è stato così esagerato che tanta gente pensava fosse un caso e il secondo, invece, è stata la dimostrazione che ero lì per restare.
01:31Ti lascio rilassare, intanto grazie, ci vediamo fuori d'italico.
01:35Ciao, grazie, ciao, a dopo.

Consigliato