• anno scorso
Dopo le turbolenze degli scorsi anni, in pochi si sarebbero aspettati un ritorno in grande stile da parte di Lindsay Lohan. Invece, l'ex stellina della Disney è di nuovo al centro dell'attenzione, non solo per i nuovi progetti cinematrografici, ma anche per il suo aspetto che sfida il tempo. A 38 anni, sembra sfidare ogni legge dell'invecchiamento. Non c'è magia, bensì un mix di trattamenti estetici che hanno saputo restituirle una pelle levigata e luminosa.

[idgallery id="297331" title="Lindsay Lohan: da Disney alla prigione e ritorno"]
Lindsay Lohan, un viso più fresco che mai
Il cambiamento nell’aspetto di Lindsay è davvero impressionante e non è passato inosservato. Recenti immagini mostrano un viso visibilmente più giovane, con una pelle perfettamente uniforme e luminosa. Diversi esperti del settore estetico hanno confermato che dietro al ringiovanimento "miracoloso" si cela qualche piccolo intervento non celato. Secondo il chirurgo plastico Jonathan Sykes, che ha analizzato le sue immagini sui social, «Lindsay ha trovato un equilibrio tra il trattamento estetico e il mantenimento della sua bellezza naturale».

[idarticle id="2300426,2446481,2439864" title="Lindsay Lohan in Irlanda, su Netflix arriva ''Irish Wish - Solo un desiderio'', la sua nuova commedia romantica,Il futuro della skincare. Un mondo nuovo,Pelle in autunno: gli ingredienti da usare in skincare, ora"]
I segreti del suo look
I trattamenti a cui Lindsay ha probabilmente fatto ricorso sono vari e includono tecniche non invasive che puntano a migliorare la texture della pelle. Tra i trattamenti più comuni, c'è l'IPL (Luce pulsata intensa), che agisce sulla pelle per trattare disomogeneità e macchie. In più, non è escluso il ricorso al cosiddetto "baby botox", applicato in modo discreto per ammorbidire le linee sottili, senza alterare i tratti naturali del viso.

Un altro intervento probabile pare essere una leggera rinoplastica, che ha contribuito a rendere il suo naso più definito rispetto a qualche anno fa. Nonostante ciò, il risultato finale non appare così artificiale come in altri casi, ma piuttosto come un miglioramento naturale e ben equilibrato.

[idgallery id="2410224" title="Trattamenti di medicina estetica: cosa sapere per non correre rischi"]
La cura della pelle
Oltre ai trattamenti estetici, Lindsay si dedica anche a una cura quotidiana della pelle, un aspetto fondamentale per mantenere il suo viso radioso. La star ha dichiarato di preferire una routine di bellezza semplice ma efficace: «Adoro che la crema sia leggera e idratante, e non troppo grassa», ha spiegato ad Allure. Ha poi sottolineato l’importanza di prendersi cura della pelle per prevenire i segni del tempo: «Non voglio sembrare diversa, ma voglio sentirmi bene nella mia pelle», ha aggiunto. Tra i suoi prodotti preferiti ci sono il tonico Avène e le patch per gli occhi di Peter Thomas Roth, due alleati imprescindibili per mantenere il suo viso fresco.

[idarticle id="2252464,1922939" title="Tre buoni propositi per la cura della pelle,Skincare: i prodotti per la cura della pelle da usare a partire dai 30 anni"]
L’approccio all'estetica di Lindsay Lohan
Nonostante le voci su interventi estetici, Lindsay ha sempre cercato di mantenere un approccio equilibrato alla bellezza. La maternità, in particolare, ha cambiato il suo modo di percepire se stessa: «Voglio solo guardarmi e amarmi per quella che sono», ha dichiarato dopo la nascita del suo primo figlio. Pur non negando il ricorso a trattamenti estetici, ha spiegato come il trucco, una volta parte della sua routine quotidiana, ora sia ridotto a pochi e rapidi tocchi, prediligendo la cura della pelle e un look naturale: «Ho imparato anche a sentirmi a mio agio senza trucco».

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato