• l’altro ieri
Genova, 25 nov. (askanews) - "La prima delibera che faremo riguarderà certamente le nuove figure che entrano nella sanità". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Marco Bucci parlando con i giornalisti a margine della sessione inaugurale della decima edizione della Genova Smart Week."Domani - ha ricordato Bucci - faremo il primo Consiglio regionale e ci sarà anche il Consiglio comunale dove diranno che non sono più sindaco ma poi ci sarà da aspettare ancora 10 giorni. L'ultimo consiglio comunale per me sarà il 3 dicembre. La prima riunione della giunta regionale sarà il 28 novembre, non faremo delibere perché quel giorno non potremo farle ma le anticipiamo tutte per farle poi dopo il 3 dicembre, giorno in cui presenteremo la giunta".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Facciamo il primo Consiglio regionale, facciamo anche il Consiglio comunale, mi sembra che diranno che non sono più sindaco, però ci dobbiamo aspettare ancora 10 giorni. L'ultimo Consiglio comunale per me sarà il 3.
00:18Prima giunta il 28?
00:19Prima giunta? Beh, no. Prima riunione sì, non è una giunta ufficiale, anche se forse con un decreto potrebbe diventare ufficiale.
00:30Non faremo delivery perché quel giorno non possiamo prenderle, però le anticipiamo tutte per farle dopo il 3. La presentazione della giunta sarà il 3 di dicembre nel Consiglio regionale.
00:47Qual è la prima delivery?
00:49Riguarda certamente le nuove figure che entrano, le figure che entrano nella sanità, le figure che entrano come commissari per tutti i progetti e il sistema, c'è anche la delivery sul Consigliere comunale, sul Consigliere regionale delegato.
01:07Consigliere, delegato, Consigliere. Siamo capiti. Non è sul piano, è sulla possibilità di avere Consigliere. No, scusa, è sul piano, è a numero. Non sarà una delivery, ma sarà un decreto del Presidente. Sono un po' impreparato da soggetti.

Consigliato