Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Sparta Praga e Inter, Marcus Thuram ha scherzato sulla sua timidezza: "Parlo poco? Voi siete pericolosi, se dico qualcosa di sbagliato finisce dappertutto"
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Per me non è molta differenza, il più importante è che alla fine prendiamo i tre punti e in Champions l'abbiamo fatto.
00:07Solo contro l'Evergustia non abbiamo riuscito a vincere, ma sennò abbiamo fatto un bel percorso e vincere 3-0, 1-0, il più importante è vincere.
00:16L'anno scorso abbiamo vinto il campionato anche giocando la Champions, non penso che sia una scusa che una squadra giochi la Champions e l'altra no.
00:27Il più importante è che quando entriamo in campionato siamo belli freschi mentalmente per prendere i tre punti.
00:36Penso che sono molto contento quando Lauti fa gol e lui è molto contento quando faccio gol.
00:42Dopo fare il gol nella stessa partita è un dettaglio, come dico sempre, è più importante che l'Inter vinca, ma è sempre bello.
00:49Qui in conferenza stampa quando incontri noi ti metti sulla difensiva, sei un pochino più serio.
00:57È perché ti stiamo antipatici noi giornalisti o è perché dal punto di vista della comunicazione vuoi stare più attento quando ci incontri?
01:06Ti faccio subito l'altra domanda. Nel corso della tua carriera ti era mai capitato di entrare in un gruppo come quello che si è formato oggi all'Inter e secondo te qual è il segreto?
01:22Come mai si è innescato questo feeling tra tutti voi?
01:26Penso veramente che il segreto dell'Inter è che sono 23, 24, 25 giocatori che amano essere insieme, amano allenarsi insieme, passare il tempo insieme.
01:39Penso che questo che si vede sul campo siamo veri amici e vogliamo fare sforzo l'uno per l'altro.
01:46E la seconda domanda, cos'era?
01:50Perché sei timido con i giornalisti?
01:54Perché siete pericolosi. Dico una parola sbagliata ed è dappertutto. Devo fare attento.