• mese scorso
Trascrizione
00:00Penso che You Are Cordially Invited, che è il titolo del tuo film, sia un tipo di comedia romantica come si faceva negli anni 90,
00:15divertente, ma anche con personaggi molto ben costruiti. Dal tuo punto di vista, perché hai detto sì a questo progetto?
00:24Grazie per dirlo. Penso che sia quello che è così divertente di questo film, è che Nick Stoller è uno dei più divertenti di tutti e ha un record di tracce che è indenicabile.
00:39Sapevamo che ci sarebbero tracce divertenti, non era una domanda se sarebbero divertenti, ma la profondità dei personaggi e ricordo quando ha detto, non so se ha detto lo stesso a te, dopo averlo tagliato insieme,
00:57ha detto, è sorprendentemente dolce, cioè c'è un grande rischio, ma è davvero dolce e probabilmente ero un po' sorpreso che sia arrivato in quel luogo, ma è così bello avere entrambi e penso che è solo raffrescante per un pubblico.
01:17Quando ho ricevuto la chiamata, Nick Stoller mi ha chiamato e mi ha detto, beh non voglio parlarti perché ho questo film con Wilfred, e io gli ho risposto, sì. E lui mi ha detto, non vuoi sentire il plot? E io gli ho risposto, no, sì, lo farò.

Consigliato