• 2 days ago
(Adnkronos) - Cecilia Sala ancora ospite oggi, domenica 9 febbraio, di 'Che tempo che fa' ribadisce di aver già ringraziato più volte la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. "E' stata la prima cosa che ho fatto atterrata a Ciampino, davanti a tutte le telecamere sotto casa mia, su Instagram...ho davvero ringraziato Giorgia Meloni, il Governo ed i Servizi di sicurezza italiani a cuore aperto, per un'operazione che mi ha salvato la vita e che è stata incredibilmente veloce..".  "Mi è venuto dal cuore - ha spiegato la giornalista rimasta 20 giorni in carcere in Iran -, la prima cosa che ho fatto atterrata a Ciampino, davanti alle telecamere sotto casa: ho ringraziato Giorgia Meloni, il Governo, a cuore aperto per un'operazione che a me ha salvato la vita. Un'operazione veloce. I miei ringraziamenti sono solidi e sono felice di ripeterli per coloro che non li hanno ascoltati”.

Category

🗞
News
Transcript
00:00First, I want to ask you a question. When you were here last time, there was a lot of controversy about the fact that you didn't thank Giorgio Meloni for your release.
00:10It was, and it came to my heart, the first thing I did when I landed in Ciampino, in front of all the cameras, in front of my house, on Instagram.
00:25I really thanked Giorgio Meloni, the government, the Italian security services, from the bottom of my heart, for an operation that, as we talked about last time, saved my life.
00:38But it was also incredibly fast compared to what we had in the 80s, such a rapid operation.
00:45So you didn't do it just to avoid being punished?
00:47Yes, that was the only reason. My thanks are solid and I'm happy to repeat them.

Recommended