Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Non mi sono sentito quasi con nessuno, all'inizio della sospensione ho avuto dei messaggi sorprendenti di alcuni giocatori, alcuni giocatori dove mi aspettavo così non è arrivato nulla, alla fine è normale, perché ognuno vuole vincere e quindi non c'è stata nessuna videochiamata con nessun giocatore.
00:30Sicuramente andrà tutto bene, adesso con il tempo poi piano piano passa e cerco di ritrovare me stesso in campo, che è una cosa più importante per me.
00:38Non ho paura di andare in campo, sono solamente felice di essere qua, sono così come l'anno scorso, sicuramente mi sento più libero, non vivendo questa faccenda, però non credo che da me di persona non è cambiato niente.
00:56Ho capito che fuori dal campo è molto importante avere delle persone intorno a sé, sono successe anche delle cose fuori dal campo che non erano semplici, che adesso non voglio parlare.
01:12So quanti sacrifici ho fatto, sono le persone fuori dal campo che ti danno la forza di andare avanti, di continuare a sorridere e quindi niente, siamo felici di essere qua e vediamo come va il primo salmio.