Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
https://www.pupia.tv - Roma - SANITÀ. MASETTI (KOMEN): PROTEGGIAMO NOSTRA SALUTE, È VALORE IMPRESCINDIBILE.
Roma, 8 mag. - "Il messaggio che voglio dare in questa giornata è che ognuno deve cercare di proteggere la propria salute, che è un valore imprescindibile". Lo ha affermato all'agenzia Dire il fondatore della Komen Italia, Riccardo Masetti, a margine dell'inaugurazione del Villaggio della Salute - Race for the Cure. La 26esima edizione dell'evento simbolo della Komen Italia, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, sarà ospitato al Circo Massimo fino a domenica. "Noi- ha concluso- offriamo qui tantissime opportunità, sia per incoraggiare le persone a usare uno stile di vita più sano, quindi fare attività fisica, mangiare meglio, cercare di curare il benessere psicologico, ma diamo anche tante opportunità di diagnosi precoce, perché per qualsiasi malattia, in particolare per il tumore del seno, accorgersene presto vuol dire avere possibilità di guarigione molto più importanti". (08.05.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Professore Masetti, 26esima edizione della Race for the Cure, un risultato importantissimo. Qual è il messaggio che si sente di dare oggi in questa giornata?
00:09Oggi c'è l'inaugurazione del villaggio della salute. Il messaggio è che ognuno deve cercare di proteggere la propria salute, che è un valore imprescindibile.
00:19Noi qua offriamo tantissime opportunità sia per incoraggiare le persone a usare uno stile di vita più sano, quindi fare attività fisica, mangiare meglio, cercare di curare il benessere psicologico,
00:33ma anche tante opportunità di diagnosi precoce perché per qualsiasi malattia, per il tumore del seno in particolare, accorgersene presto vuol dire avere delle possibilità di guarigione molto più importanti.

Consigliato