• 6 anni fa
5 Cose scioccanti trovate nel corpo umano!

Per essere chiari, questo non è né un film horror né una leggenda metropolitana. Questi eventi sono realmente accaduti e sono tutti documenti. Bene, chiarito questo, andiamo alla parte più, come dire, succosa della questione! Nel corpo umano puoi trovare davvero di tutto, anche cose orribili e inimmaginabili. La maggior parte di queste, non le augureresti nemmeno al tuo peggior nemico. Almeno spero!. Detto questo, ecco 5 Cose scioccanti trovate nel corpo umano! Sei pronto? Vai con la sigla!

5. Un gemello nell'addome

Quando dico gemello, non intendo qualcuno che assomiglia esattamente a te o che ci sia qualcuno come te dall'altra parte del mondo. Niente affatto... a meno che questa persona non si un sosia. Tutto puo essere, ci mancherebbe. Sanju Bhagat era convinto che la sua grande pancia era dovuta al fatto di non praticare esercizio fisico. Almeno è quello che pensava fino a giugno del 1999, quando scopre la vera natura della sua enorme pancia. Un gemello viveva praticamente dentro di lui. Questa creatura, se cosi la vogliamo definire, venne eliminata attraverso un'operazione chirurgica. La cosa più scioccante e che aveva sviluppato persino mani e piedi! Questa è pura follia!

4. Una Ténia nell'intestino

Durante le lezioni di biologia al liceo, i nostri insegnanti erano interessati a sottolineare il fatto che ci sono alcuni vermi che possono prosperare all'interno del nostro corpo. Uno di questi vermi è la famosa tenia. Famosa non certo perche salutare. Ma Lascia che ti rinfreschi un pò la memoria; Le tenie sono dei parassiti lunghissimi che si insidiano nell'intestino umano. Possono vivere fino a 25 anni. Si, hai sentito bene! 25 anni!! EVVIVA !! In media, le tenie trovate negli esseri umani sono lunghe diversi metri. Non so come o cosa mangiasse quest'uomo quando trovarono una tenia nel suo corpo lungo quasi 24 metri! ASSURDO!

3. Un Pesce nella vescica

Sono sempre stato dell'idea che il pesce deve rimanere nell'acqua, in particolare l'acqua al di fuori del corpo umano., ma questo caso mi ha smentito alla grande. In India, un piccolo pesce lungo circa 2 centimetri è entrato nel pene di un bambino indiano mentre puliva il suo acquario. Secondo i dottori che lo tennero in cura, il pesce era entrato dalla sua uretra, per poi arrivare nella viscica. Voglio sottolineare che tutto questo è accaduto realmente. Puoi verificarlo tu stesso tramite una breve ricerca!

2. Un Verme nell'occhio

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima, purché tu non abbia un verme che si nutre della tua retina. Mi sorge solo una domanda: tra tutti i punti del corpo, perché hai scelto l' occhio?! Beh, dovrei chiedere a John Matthews per avere una risposta. Nel 2010, quest'uomo lamentava dei problemi alla vista: visione offuscata e strane macchie. L'oftalmologo gli disse che aveva un verme parassitario negli occhi. Non vorrei essere nei suoi panni, nemmeno per un secondo!

1. Un'anguilla nella vescica

Consigliato