Le piccole produzioni Etna Doc, successo per la terza edizione di "Piccolo è bello"

  • 3 anni fa
“Piccolo è bello”, lo scorso 28 agosto a Randazzo (CT) ha superato brillantemente l’esame della terza edizione. All’imbrunire nel giardino e a bordo piscina nel parco di una villa del primo Novecento in stile liberty, circondati dagli inebrianti paesaggi della Sicilia più autentica, l’accoglienza per il secondo anno consecutivo del Feudo Vagliasindi è stata magica. Siamo al confine con il parco dell'Etna, la riserva naturale dell’Alcantara, il parco dei Nebrodi e 32 piccole aziende vitivinicole partecipanti con i loro vini Etna Doc in annata recente, fino a tarda sera hanno proposto una deliziosa degustazione, il tutto tra amici e con prodotti veracemente siciliani.
Presenti anche con tutta la famiglia, al centro di simpatia e competenza, gli ospiti sono stati assistiti dagli organizzatori della serata, i fratelli Paolo e Corrado Vassallo e la Fondazione Italiana Sommelier, rappresentata dal presidente Paolo Di Caro che presenta in anteprima assoluta siciliana il Bibenda Executive Wine Master del 2022 e l’ideatrice Agata Arancio.
Tante persone che sono state deliziate da un ottimo catering e dal complesso Ridillo e il loro pop a base di Funky, Soul, Jazz, Afro-Brasil, Folk e Lounge, con vini bianchi dell’Etna e vini con le bollicine, secchi dolci fruttati e dai Partner per i prodotti tipici locali.
https://www.siciliareport.it

Consigliato