• 3 anni fa
ANGELA CAMUSO
Ma io stanotte non dormo

CRESCERE INFORMANDOSI, incontra Angela Camuso, giornalista, scrittrice, nonchè autrice recentemente del libro dal titolo “Ma io stanotte non dormo”.
Un libro su quanto accaduto durante la pandemia, una prosecuzione del libro dello scorso anno dal titolo “La vita che ci state rubando”.
La gestione della pandemia ha causato molti problemi sollevando proteste un po' da tutta la società, ognuno per il proprio ambito, alla fine sono risultati veramente pochi gli italiani che non hanno protestato. In questa opera vengono ripercorsi tutti i momenti drammatici che ci siamo trovati di fronte con interviste e testimonianze estremamente importanti soprattutto alla luce del fatto che solo ora stanno venendo fuori tutta una serie di verità scottanti che se diffuse, come avrebbero dovuto, durante i periodi più critici della pandemia avrebbero sicuramente messo in crisi le istituzioni.
Qual è il senso del titolo del libro? Perché si deve acquistare il suo libro per conoscere la verità su quanto accaduto? Che fine ha fatto l’informazione? Su cosa si fonda la sua affermazione che stanno cambiando le forme di Stato e di Governo senza cambiare la Carta Costituzionale? Esiste realmente la scienza ufficiale? Cosa intende per pensiero rivoluzionario?
Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati nel corso di questa intervista. stanotte non dormo

Category

🗞
Novità

Consigliato