• 4 mesi fa
Direttamente dal red carpet di Taormina in piazza IX aprile, i protagonisti di questi due lavori che raccontano uno spaccato della Sicilia e della sua storia. I ricordi di Aurelio Grimaldi e Tony Sperandeo, il messaggio di legalità di Peppino Mazzotta e Claudio Castrogiovanni.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Taormina è piena di ricordi, quando ero bambino non mi portavano a vedere al festival, c'era la mia sorella sette anni più grande, non avrei mai immaginato da bambino che un giorno avrei preso parte anche io al festival, grazie a Taormina, grazie al festival, grazie a Marco Müller e sono state ore molto appassionanti.
00:18Quando ero ragazzino anche io volevo vedere le foto, venivo sempre a Taormina, poi ho cominciato a fare il cinema, questa è la settima volta che vengo per il festival, quindi per me Taormina è un punto d'incontro importantissimo, poi grazie a lui, sono col film La Vie d'Educazione e io sono molto contento di me stesso, ma grazie a lui, perché è una genialata quello che ha fatto e poi sto ricevendo grandi consensi.
00:44Se ce ne fossero di Cesare Terranova in questo paese sarebbe un paese diverso, più di questo che vogliamo dire Claudio?
00:52Dobbiamo dire che la cultura è importante e un festival come questo ce lo ricorda.

Consigliato