• anno scorso
Le giovani di casa Borbone, Leonor e Sofia di Spagna, hanno fatto il loro debutto ufficiale alle Olimpiadi di Parigi 2024, scendendo in campo per sostenere i campioni del tennis iberico, Rafa Nadal e Carlos Alcaraz. Le due principesse, raggianti e piene di entusiasmo, hanno infiammato gli spalti del campo centrale del Roland Garros, il mitico Philippe Chatrier, che tante volte ha visto trionfrare i giocatori spagnoli.
[idgallery id="1312211" title="Leonor di Spagna, chi è l'erede al trono"]

Leonor e Sofia di Spagna, look da vere tifose
Leonor e Sofiahanno sfoggiato un look casual e sportivo, perfetto per l'occasione. Entrambe indossavano la giacca ufficiale della delegazione spagnola, con la bandiera nazionale ricamata sul cuore. L'erede al trono ha completato il suo outfit con una polo rossa e pantaloni bianchi, mentre l'Infanta Sofia ha optato per una maglietta chiara e jeans. Un look fresco e giovanile che ha conquistato tutti.
[idarticle id="2377198,2248120,2377212" title="Olimpiadi 2024: le campionesse italiane da seguire secondo le giornaliste sportive,Da Leonor di Spagna a Victoria di Svezia: verso l'era delle cinque regine,Olimpiadi e arrivare primi. Quando la paura degli atleti (e non solo) è quella di vincere"]

Un pomeriggio all'insegna di sport e amicizia
Le principesse hanno seguito con grande passione la partita di doppio di Nadal e Alcaraz contro la coppia argentina composta da Maximo Gonzalez e Andres Molteni esultando e incitando i loro atleti. Durante il match, sono state immortalate mentre facevano la ola, sorridevano e si scambiavano abbracci con gli amici. Un momento di pura gioia e spensieratezza, lontano dai rigidi protocolli di corte. I tennisti iberici si sono imposti in due set (7-6, 6-4),  riconoscendo alle principesse il loro ruolo di "talismano". Dopo la partita, infatti, hanno ringraziato Leonor e Sofia per il loro caloroso sostegno, scambiando con loro qualche battuta e posando per una foto ricordo.
[idgallery id="2375891" title="Cento anni di donne alle Olimpiadi"]

Leonor e Sofia, "royal influencer"
Le principesse spagnole hanno un fitto programma di impegni a Parigi. Dopo aver assistito alla partita di tennis, hanno partecipato ad altri eventi sportivi e culturali, dimostrando il loro grande interesse per lo sport e la cultura. Leonor e Sofia si confermano sempre più come delle vere e proprie royal influencer, in grado di coinvolgere i giovani e di promuovere valori positivi che tanto stanno a cuore alla casa reale. Le loro apparizioni pubbliche sono sempre molto seguite dai media e dai social network, e le due principesse sono diventate delle icone di stile. Papà Felipe e mamma Letizia dominano ancora la scena, ma il futuro è tutto loro.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato