• 4 mesi fa
Le parole del nuovo portiere della Juventus Michele Di Gregorio, 27 anni appena compiuti, lo scorso anno al Monza.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Le sensazioni sono quelle del primo giorno, tutti i giorni sembra il primo giorno, tutto davvero bellissimo, come avevo detto quel giorno le strutture, poi in questi giorni ho avuto anche modo di provarle, vederle in prima persona, tutto veramente stupendo.
00:29Ma dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore, con Giuntoli, non ho più pensato a nessun'altra soluzione o nessun'altra squadra, ho dato la mia parola e quella ho mantenuto.
00:51Penso, come hai detto tu, di aver fatto un percorso dal basso, mi ha sicuramente aiutato a giocare, giocare tanto, sbagliare, commettere errori, lavorarci sopra.
01:08Secondo me il lavoro, la costanza mi ha portato oggi a essere qui, sono molto orgoglioso di essere qui.
01:18Sì, sicuramente la storia parla in generale, ma anche per i portieri, la Juventus ha sempre avuto portieri di livello mondiale, per me è bellissimo poter essere qua e come ho detto mi sento molto orgoglioso di essere qui, anche per questo motivo.
01:41Sono due domande ma forse si racchiudono tutte in una, le mie ambizioni sono lasciare qualcosa come hanno fatto questi portieri di cui stiamo parlando.
01:52Forse per struttura fisica ricordo un po' Peruzzi, il tempo poi ce lo dirà, l'obiettivo è fare il massimo, continuare a crescere, a migliorare e togliermi delle soddisfazioni.

Consigliato