• 3 mesi fa
Parigi, 31 lug. (askanews) - "È un cambiamento che neanche io mi aspettavo di ottenere in così poco tempo. E fino all'anno scorso aspiravo a magari qualificarmi alle Olimpiadi, magari con il minimo o magari con il ranking. Iniziata questa stagione ho fatto dei risultati che non mi aspettavo neanche io di poter fare, ma dopo che li ho fatti ho cominciato a crederci davvero e arrivo a questa Olimpiade come possibile protagonista, quindi diciamo che ho dovuto rivalutare un po' tutte le mie aspettative nel corso dell'anno e sicuramente vorrò godermi questo Olimpiade, vorrò godermi questo viaggio, questa avventura e quale modo migliore se non divertirmi nella mia gara e dare il massimo". Lo ha detto a Casa Italia Lorenzo Simonelli, campione europeo dei 110 ostacoli e tra le "punte" della squadra azzurra di atletica leggera.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00È un cambiamento che neanch'io mi aspettavo di ottenere in così poco tempo e fino all'anno scorso aspiravo a magari qualificarmi alle Olimpiadi, magari con il minimo o magari con il ranking.
00:12Iniziata questa stagione ho fatto dei risultati che non mi aspettavo neanch'io di poter fare, ma dopo che li ho fatti ho cominciato a crederci davvero e arrivo a quest'Olimpiade come possibile protagonista.
00:23Ho dovuto rivalutare un po' tutte le mie aspettative nel corso dell'anno e sicuramente vorrò godermi quest'Olimpiade, vorrò godermi questo viaggio, questa avventura e quale modo migliore se non divertirmi nella mia gara e dare il massimo.

Consigliato