• anno scorso
Non c'è Paris Fashion Week senza Dior. E non può esserci sfilata della maison francese senza la presenza di Beatrice Borromeo, ambasciatrice di lunga data del brand. La principessa monegasca, icona di stile e raffinatezza, ha saputo catturare l'attenzione del pubblico al défilé che lanciava la collezione Primavera/Estate 2025 con un outfit che coniugava semplicità e classe. Una dimostrazione pura e semplice di come il casual possa essere reinterpretato in chiave ultra chic.

[idgallery id="2411372" title="Star ed eventi alla Paris Fashion Week PE 2025"]
Beatrice Borromeo, il look alla sfilata Dior
Il look sfoggiato dalla Borromeo ha subito fatto tendenza, tanto che si prevede influenzerà la moda per l'autunno 2024. Protagonista dell’outfit era un completo color cammello della collezione Autunno/Inverno 2024-2025, composto da una giacca monopetto e una gonna kilt a pieghe con una scritta graffito "Miss Dior" in evidenza. Il tutto è stato abbinato a un dolcevita nero, creando un contrasto raffinato che ha valorizzato il taglio sartoriale del tailleur.

[idarticle id="1894072,2411388,2411280" title="Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, metti una notte (glamour) a Venezia,Paris Fashion Week: le star in prima fila alla sfilata Dior Primavera-Estate 2025,Dior e dintorni, le borse più belle della Primavera Estate 2025 dalle passerelle della Paris Fashion Week"]

A sorprendere è stata anche la scelta delle calzature: niente tacchi, ma un paio di stivali neri alti fino al ginocchio, dal design essenziale e in pelle morbida. Questa scelta ha reso l'outfit ancora più rivoluzionario, discostandosi dalle tradizionali aspettative per eventi di questa portata. Gli stivali hanno conferito un tocco contemporaneo, pratico ma allo stesso tempo elegante, dimostrando come anche un look comodo possa diventare un'icona di stile.

[idgallery id="1796715" title="Sfilata di reali monegasche: Carolina di Monaco, Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi"]
In prima fila
Seduta in prima fila accanto ad attrici di calibro internazionale come Elizabeth Debicki e Anya Taylor-Joy, Beatrice Borromeo ha dimostrato una volta di più la sua innata capacità di coniugare semplicità ed eleganza. Il suo outfit, completato dalla classica borsa Lady Dior arricchita da charms dorati e occhiali da sole scuri, ha incarnato alla perfezione lo stile sofisticato e moderno che caratterizza la maison. Una principessa tra le stelle può solo brillare ancora più intensamente.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato