Roma, 26 set. (askanews) - Per Mario Castagna, Advocacy Manager Basf Italia, "Basf conferma il proprio impegno all'organizzazione delle Giornate dell'Energia e dell'Economia Circolare di Trevi soprattutto per la costruzione di campioni industriali europei che possano competere a pieno titolo nell'economia circolare e possano diventare un vero e proprio sistema industriale europeo basato sull'economia circolare".
Category
🗞
Novità Trascrizione
00:00E' un piacere anche quest'anno essere presenti a Trevi, ringraziamo Globe come ogni anno per l'organizzazione e Basf è presente ormai da qualche anno come sponsor a supporto di questa bellissima manifestazione.
00:11Quest'anno una partecipazione un po' più larga, siamo venuti anche con i colleghi della divisione di agro per dimostrare l'impegno che Basf mette tutti i giorni nella transizione ecologica e soprattutto per la costruzione di un'economia circolare sostenibile a partire da settori come quello dell'imballaggio di cui abbiamo parlato oggi
00:27ma anche di altri settori che potrebbero non essere associati direttamente e immediatamente a questi temi come per esempio quello dell'agricoltura.
00:34Quindi Basf conferma il proprio impegno nell'organizzazione di Trevi, conferma il proprio impegno soprattutto per la costruzione di campioni industriali europei che possano competere a pieno titolo nell'economia circolare e possono diventare veramente un vero e proprio sistema industriale europeo basato sull'economia circolare.