• settimana scorsa
Chi segue Ballando con le stelle sa bene che ogni edizione è una vera e propria miniera di colpi di scena. Ma ciò che è accaduto sabato scorso ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Nel cuore della semifinale, infatti, Guillermo Mariotto ha improvvisamente lasciato il suo posto da giudice senza dare spiegazioni. A gestire la situazione, Milly Carlucci, che con un tono preoccupato ha commentato: «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo». La curiosità è salita alle stelle: cos'è successo davvero?

[idgallery id="2413923" title=""Ballando con le stelle 2024", cast: coppie, giuria, maestri"]
Guillermo Mariotto, l'addio dopo l'esibizione di Amanda Lear
L’addio di Mariotto è avvenuto subito dopo il ballo di Amanda Lear, che si è esibita in qualità di "ballerina per una notte". Dopo l’esibizione della celebre cantante e attrice, che ha conquistato il pubblico con la sua eleganza, lo stilista sembrava sereno e scherzoso. In una storia apparsa sul profilo social di Ballando, infatti, lo ritroviamo dietro le quinte mentre scherza con la Lear. Eppure, al rientro dalla pubblicità, Mariotto non era al suo posto. Avrebbe lasciato lo studio senza dare una spiegazione. Cos’è successo da aver trasformato un momento scanzonato in un abbandono improvviso?

[idarticle id="1636401,2456856" title="Il 29 gennaio torna su Raiuno Il Cantante Mascherato. Assente, in giuria, Guillermo Mariotto,La semifinale di ''Ballando con le stelle 2024''. Torna Samuel Peron, mentre Amanda Lear è ballerina per una notte"]
Lo stress dietro l’improvviso addio di Guillermo Mariotto?
Dopo il misterioso gesto, i fan si sono subito chiesti se fosse successo qualcosa di più grave. La tensione è aumentata quando Selvaggia Lucarelli, commentando la situazione, ha scherzato sul fatto che anche Mariotto si fosse «infortunato». Tuttavia, la verità è stata svelata solo successivamente, con un comunicato ufficiale da parte della maison Gattinoni. Guillermo Mariotto, infatti, non ha lasciato lo studio per motivi di lavoro, come inizialmente si era ipotizzato, ma a causa di un malore dovuto a un eccessivo stress legato ai suoi numerosi impegni da stilista. «Non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo», ha precisato l'ufficio stampa.

[idgallery id="2038202" title="Carolyn Smith: Instagram, Ballando con le stelle, malattia, figli"]
La versione di Selvaggia Lucarelli
Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a commentare le vicende di Ballando con le stelle, non ha tardato a fare chiarezza sulla sua pagina social. «Vi dico qualcosa su Mariotto visto che mi state bombardando», ha scritto, cercando di rassicurare i suoi follower e spiegando che il giudice si trovava in una delle sue solite serate imprevedibili. «Mariotto è eccentrico e imprevedibile, il coup de théâtre con lui è sempre dietro l’angolo», ha aggiunto, sottolineando che lo stilista venezuelano aveva già dato segni di non essere in perfette condizioni prima dell'inizio della puntata. E, come al solito, non è mancata la sua ironia: «In un’edizione con il più ampio margine di imponderabilità della storia, tutto è possibile», ha concluso scherzosamente.

[idarticle id="2413724,2451610" title="''Ballando con le stelle 2024'', dalle coppie ai ballerini per una notte: tutte le novità della 19esima edizione,Federica Pellegrini, la pettinatura wet a ''Ballando con le stelle'' è da 10 e lode"]
Un’edizione turbolenta di Ballando con le stelle
Questa edizione di Ballando con le stelle, la 19esima, non smette di sorprendere. Dai litigi tra giudici ai colpi di scena tra i concorrenti, la trasmissione sembra essere stata segnata da una serie di imprevisti. L’esclusione di Angelo Madonia, il ritiro di Nina Zilli e i continui infortuni, come quello di Samuel Peron, hanno reso l’edizione ancora più imprevedibile. E ora, con l’addio di Mariotto, si aggiunge un altro capitolo a questa storia ricca di colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Vieni qua!
00:07No, no, vieni qua!
00:09Vieni qua!
00:11Vieni qua!
00:13Vieni qua!
00:15Vieni qua!
00:17No!
00:19Non è porta!
00:21Porta di contesto!
00:23Addio a tutti!
00:25Addio a tutti!
00:27Amore!
00:29Bravissima!

Consigliato