• ieri
Insigne al Monza non è solo una suggestione. In questo momento è attesa una risposta dall'ex capitano del Napoli, che vuole tornare in Italia per tornare in un campionato competitivo come la Serie A, anche se restano vive piste estere. Il problema potrebbe essere l'ingaggio: il Monza avrebbe bisogno di dividerlo con il Toronto. Ascolta l'approfondimento nel podcast La Tripletta.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00C'è una cosa che mi ha colpito parlando con un amico comune, insegna ma è netto, il motivo per cui vuole cambiare è la competitività, cioè non è tanto voglio tornare in Italia, e secondo me fa parte della ragione, però è tanto la voglia di finire in un campionato in cui lo senti il risultato, se fai 1-2 all'89° vai a casa triste con la gente che ti mette pressione e la settimana dopo vuoi riscattarti,
00:30in un campionato come la MLS, come tanti altri, in cui tutto sommato non è una festa, si va più sereni, un calcio più cardinaliano, questo fa bene al mondo, se c'è una garanzia sul fatto che possa tornare in modo competitivo è questo, il fatto che abbia voglia di sfida.
00:51Incognita è quanto l'abbia indebolito la permanenza in un campionato del genere, non è che ritrovi di colpo la tua intensità che avevi prima, certo è suggestivo.

Consigliato