Milano, 15 gen. (askanews) - In anteprima il brano Bacio francese nuovo singolo di Monia. La cantante e autrice ligure dalla forte identità R&B, racconta la serata perfetta col partner e quando la tensione cresce esplode l'ipnotico inciso, impossibile levarselo dalla testa: cibo cinese, umorismo inglese, bacio francese: voilà!Del brano, scritto da lei in collaborazione con Fabio Fornaro e Alessandro Fava in arte Faffa - che ne firma anche la produzione -, Monia racconta: Bacio Francese nasce a casa mia, a Sanremo, dopo un momento passionale dentro una serata noiosa. Fino a che noiosa non lo è stata più. La giusta compagnia, un delivery e un po' di prese in giro. È un brano magnetico, dinamico e complice. È cosi che voglio la mia vita di coppia. Con Bacio Francese Monia conferma un talento cristallino svelato dalla vocalità accattivante e da una capacità di scrittura, sua e dei suoi collaboratori, che richiama con efficacia e semplicità momenti precisi, indimenticabili, di una vita a due en plein amour.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00di me. Ripenso tutti i giorni, le notti passate con te e tutti i discorsi finiscono. Se finiamo in un letto, sei già quello che penso, so già la fine del nostro concerto.
00:18Fammi fare appugni su di te, sabato e sera non è un'abitudine. E c'è qualcosa di strano, qualcosa di raro, quando non ci teniamo per mano, sai già cosa facciamo.
00:34Cibo cinese, umorismo inglese, bacio francese, voilà, voilà, voilà, mwah.