• 4 giorni fa
Gisele Bündchen mamma per la terza volta: la supermodella brasiliana 44enne ha dato alla luce il terzo figlio, il primo con il nuovo compagno, Joaquim Valente, 37 anni.

Gisele Bündchen di nuovo mamma a 44 anni
La notizia è stata diffusa da Tmz, che ha fatto sapere che mamma e bambino stanno bene e che Gisele sarebbe «felicissima». Non è chiaro quando il piccolo sarebbe nato né dove, né se sia un maschietto o una femminuccia. La top model 44enne ha sempre mantenuto la massima riservatezza sulla gravidanza, con l’unica eccezione di un video condiviso su Instagram pochi giorni fa in cui la si vede con il pancione.
[amica-gallery id="1225270" title="Gisele Bundchen mamma top: le foto più belle con i figli avuti con Tom Brady"]
Gisele è già mamma di Benjamin, 15 anni, e Vivian, 12 anni, avuti con l’ex marito Tom Brady. Lei e il l’ex campione di football sono rimasti insieme per 13 anni, dal 2009 al 2022, anno in cui hanno annunciato la separazione: «La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo allontanati e, sebbene sia difficile affrontare un'esperienza del genere, sono grata per il tempo che abbiamo trascorso insieme e desidero solo il meglio per Tom, sempre», aveva scritto Bündchen su Instagram.

La fine dell'amore con Tom Brady e la scintilla con Valente
Alla fine del 2022 avevano iniziato a diffondersi rumor sulla sua relazione con Valente, suo insegnante di Jiu-Jitsu, ufficializzata poi nel 2023: «È la prima volta che frequento qualcuno che in origine era un amico. È una relazione molto diversa dalle precedenti, è molto onesta e trasparente», aveva detto al New York Times.
[amica-gallery id="1251638" title="Quando Gisele Bündchen e Tom Brady si amavano: le foto della loro storia"]
La notizia della gravidanza era arrivata nell’ottobre del 2024, cogliendo - pare - di sorpresa Brady, che secondo fonti a lui vicine sarebbe stato «scioccato» nell’apprenderla. Al netto delle indiscrezioni, Gisele e Brady sono rimasti in buoni rapporti e la storia della top model e di Valente procede a gonfie vele. I due vivono insieme nella casa di Miami di lei, con Benjamin e Vivian, che avrebbero legato molto con il nuovo compagno della mamma. Con l’arrivo del fratellino, o della sorellina, la famiglia si è allargata ulteriormente.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato