Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 09/04/2025
Cosa sta succedendo tra Sydney Sweeney e Jonathan Davino? I fan se lo chiedono ormai da settimane, e cioè da quando ha iniziato a circolare la notizia che l’attrice di Euphoria e The White Lotus e il produttore cinematografico hanno annullato il matrimonio.

L'uscita a Beverly Hills con il cane Tank
Proprio qualche giorno fa, però, la (ex?) coppia è stata avvistata insieme a Los Angeles. Sweeney, 27 anni, e Davino, 41 anni, sono stati fotografati al Beverly Glen Deli domenica 6 aprile. I due, vestiti in modo casual, si sono seduti a un tavolino per circa un’ora e poi, stando a quanto riportato da una fonte a People, se ne sono andati insieme portando a passeggio il cane dell’attrice, Tank.
Da qui il fiorire di ipotesi sullo status sentimentale dei due. A fine marzo infatti hanno iniziato a circolare voci sul fatto che i due non soltanto avessero annullato il matrimonio, ma vivessero separati, e che Sweeney si stesse concentrando sulla carriera.
«Sidney è esattamente dove vuole essere - ha detto una fonte a People - La maggior parte delle persone si sentirebbe sopraffatta dai suoi impegni, ma non lei. In questo momento è presa dal lavoro ed è molto entusiasta di tutti i suoi progetti».

Sydney Sweeney e Jonathan Davino, la timeline della loro lovestory
L'attrice sta lavorando alla nuova stagione di Euphoria, e sta per recitare in un adattamento cinematografico del bestseller di The Housemaid, oltre a interpretare la pugile Christy Martin e la star del cinema Kim Novak. Sempre stando a quanto trapelato, Sweeney vorrebbe focalizzarsi sulla carriera e per questo motivo avrebbe rallentato le cose con Davino: «Non si sono lasciati perché non c’è amore, ma perché lei vuole concentrarsi sul lavoro».
L’attrice e il produttore sono stati fidanzati per due anni, ma la frequentazione risale al 2018. A febbraio però TMZ ha riportato che la coppia aveva posticipato la data delle nozze, previste per maggio, sino ad arrivare alla notizia della rottura. Nei giorni scorsi si erano diffuse indiscrezioni sulla possibilità di una scintilla con l’attore Glen Powell, co-star di Sweeney in Tutti tranne te, ma a smentire è stata la madre dell’attore: la chimica era tutta legata alla promozione del film.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:29Grazie a tutti

Consigliato