Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Il Cowboy Carter Tour di Beyoncé è finalmente iniziato, e l’ha fatto con una sorpresa: la popstar è salita sul palco di Inglewood, California, dando come sempre il meglio di sé, ma a rubare davvero la scena sono state le due figlie, Blue Ivy, 14 anni, e Rumi, 8 anni.
Blue Ivy e Rumi sul palco del "Cowboy Carter Tour"
Il tour, ispirato all’ottavo album in studio pubblicato a marzo 2024, che ha fruttato a Beyoncé un Grammy come Miglior album dell’anno, porterà l’icona del pop in nove città tra Stati Uniti ed Europa. E la prima tappa, quella di Inglewood, ha soddisfatto anche le aspettative più alte.

[amica-gallery id="1422342" title="Grammy Awards 2025: beauty look più shock da Bianca Censori a Beyoncé"]

Queen Bey, infatti, non si è risparmiata, cantando quasi 40 canzoni ed esibendosi in coreografie studiate sin nel minimo dettaglio per tre ore. E la comparsa di Blue Ivy e Rumi ha ulteriormente infiammato i fan. La figlia maggiore di Beyoncé e Jay Z è salita sul palco avvolta in abiti scintillanti simili a quelli della madre e si è scatenata danzando con gli altri ballerini.

Blue Ivy d’altronde è ormai abituata alla ribalta. Nel 2021 è stata la più giovane vincitrice del Grammy Award per il miglior videoclip con Brown Skin Girl, ha come ballerina al Renaissance World Tour e ha accompagnato la mamma sul palco quando ha ritirato il premio per Cowboy Carter.
Il debutto sul palco della piccola Rumi
Per la piccola Rumi, invece, è stato un debutto: la bambina è salita sul palco in un abito dorato, un grande sorriso sul volto, salutando con la mano il pubblico con aria un po’ intimidita.

[amica-gallery id="973343" title="Beyoncé e Blue Ivy, foto: chi è la vera star in famiglia?"]

Lei e il gemello Sir sono raramente apparsi in pubblico con i genitori, e la sua presenza alla prima tappa del tour di Beyoncé il forte legame tra mamma e figlie e l’importanza che l’essere madre riveste nella sua vita, celebrata anche attraverso la musica e in concetto di ereditarietà.

A dimostrazione di questo legame, nel pubblico i fan hanno notato una “ospite” speciale: Tina Knowles, mamma di Beyoncé, che osservava con orgoglio figlia e nipoti sul palco.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
01:00Musica
01:24Musica
01:28Sous-titrage ST' 501
01:58...

Consigliato