• 5 mesi fa
Sensibilizzare un ampio publico sulle potenzialità della medicina estetica per aiutare quelle persone che cercano di ritrovarsi dopo un trauma riportato alla mente da cicatrici e discromie, dietro alle quali si celano interi capitoli di vita. Come?

Grazie al progetto di sensibilizzazione SpecchIO, supportato dalle associazioni Arcigay, LILT, Telefono Rosa e Associazione Italiana Cyberbullismo e Sexting (AICS) - promosso da Merz Aesthetics Italia e affidato all'agenzia creativa Together - che svela il percorso affrontato da quattro persone, dalle reazioni più soggettive alle paure più comuni, raccontando le sensazioni e i benefici e inviando un messaggio di ottimismo a chiunque altro si trovi in situazioni di difficoltà simili. In pratica: riconoscersi dopo un trauma migliorando la fiducia in se stessi si può!

Il progetto si sviluppa in due momenti e vede la partecipazione di una psicologa e psicoterapeuta, Martina Mai e di un’équipe di specialisti in medicina estetica che affrontano le storie di  Valentina, Solidea, Paolo e Viola. La serie di contenuti visivi è disponibile sulle principali piattaforme digitali.

Category

🗞
Novità

Consigliato