• l’altro ieri
Un invito a «stringersi» e a «sollevare gli altri, così che possiamo innalzarci anche noi»: è stato un messaggio potente, quello che Brad Pitt ha voluto mandare agli americani domenica in occasione del Super Bowl, ma nella clip pre registrata mandata in onda c’era un ulteriore messaggio nascosto, diretto a una persona molto speciale. Brad ha infatti voluto rendere omaggio a Ines de Ramon, la donna che frequenta dal 2022.

Il pegno d'amore di Brad Pitt a Ines de Ramon
Nel breve video messaggio che Pitt ha registrato e che ha seguito il nuovo teaser del suo film, F1, in cui interpreta un pilota da corsa, si nota infatti uno scintillio dorato fare capolino dal colletto della maglietta bianca. Si tratta di due collane d’oro 14 carati di Anita Ko, brand per cui Ines, 32 anni, lavora da tempo come executive. Secondo i rumor sarebbe stata proprio Ines a regalargliele, come pegno d’amore.
[amica-gallery id="1410470" title="A tutta velocità, bellezza! Il fascino di Brad Pitt in versione pilota raddoppia..."]
«Le collane d'oro erano un omaggio segreto all'amore della sua vita, Ines. Brad la ama, e voleva indossare quelle collane nello spot per mostrarle la sua devozione», ha rivelato una fonte al Daily Mail. Non è comunque la prima volta che l’attore indossa gioielli di Anita Ko. È già stato avvistato con un ciondolo a forma di I intorno al collo, a richiamare la B che Ines indossava già da diverso tempo. E le stesse collane avvistate nello spot del Super Bowl erano già comparse al suo collo nel novembre del 2023, per il Grand Prix di Formula 1 di Las Vegas.

La love story nata due anni fa
La relazione tra Brad Pitt e Ines insomma procede a gonfie vele, ancora più velocemente da quando, a inizio anno, è stato finalizzato il divorzio con Angelina Jolie. I due erano stati fotografati per la prima volta a un concerto di Bono, a Los Angeles, nel 2022, ma secondo le indiscrezioni la storia era già nata in estate.
[amica-gallery id="713785" title="Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro figli: c'era una volta una famiglia. Le foto più belle"]
Il primo red carpet ufficiale, mano nella mano è stato alla Mostra del Cinema di Venezia, a settembre 2024, e la coppia starebbe pensando anche alle nozze, pur con prudenza. Per l’attore si tratterebbe del terzo matrimonio dopo quello con Jennifer Aniston e Angelina Jolie, con cui ha adottato i figli Maddox, Zahara e Pax e con cui ha avuto Shiloh, Know e Vivienne.
Per Ines sarebbero invece le seconde nozze. È stata infatti sposata dal 2019 al 2022 con l’attore Paul Wesley, conosciuto ai più per il ruolo di Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30o questi team insieme
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato