Roma, 28 apr. - Nel cuore del design di alta gamma, dove tradizione e innovazione si incontrano, New Life, rappresentata da Ondina Battisacco, legale rappresentante di New Life, si sta ritagliando un posto di rilievo nel panorama globale. Nata come un'impresa familiare italiana tra il 2009 e il 2010, questa realtà da 20 dipendenti ha trasformato l'artigianalità del Made in Italy in un modello di business scalabile, conquistando mercati da Vienna a Vancouver, da Londra a Dubai. Con un'offerta che spazia dall'hospitality al residenziale di lusso, dal corporate al navale, l'azienda si prepara a un 2025 cruciale: una strategia digitale ambiziosa e la quarta partecipazione consecutiva alla Design Week di Milano segneranno il prossimo capitolo di una crescita che non accenna a rallentare.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00New Life è una PMI made in Italy che produce sedie e arredi con una filiera completamente interna.
00:10Siamo un'azienda artigiana che ha saputo avvicinare le mani esperte dei nostri artigiani, i designer, alla tecnologia 4.0.
00:21La New Life ha tre anime, i nostri designer interni che disegnano le nostre collezioni,
00:27architetti esterni che disegnano per noi e progetti su misura con architetti e contractor a livello internazionale.
00:37Proprio l'unione di queste tre esperienze ha aumentato il nostro saper fare e ci ha introdotti nel mercato del lusso, ma in particolare lusso sostenibile.
00:50L'esempio migliore, Lala Outdoor, la nostra collezione che ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale, proprio per la sua sostenibilità.
01:05Tema che nella nostra azienda è sentita tantissimo.
01:09Infatti la nostra crescita non è solo numerica, ma anche valoriale e questo ci fa riconoscere in tutto il mondo.
01:17Infatti il 70% del nostro fatturato è internazionale.