SALSOMAGGIORE TERME (PARMA) (ITALPRESS) - Bayer festeggia i suoi 125 anni in Italia rinnovando l’impegno a fianco dello sport e, in particolare, del tennis giovanile. Come tradizione, la multinazionale è stata sponsor del Torneo Internazionale di Salsomaggiore, giunto alla sua 42^ edizione. Un appuntamento che unisce giovani atleti, famiglie, appassionati e professionisti del settore in una settimana dedicata al talento, alla crescita e alla passione sportiva.
f09/mgg/gsl
f09/mgg/gsl
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Bayer festeggia i suoi 125 anni in Italia rinnovando l'impegno a fianco dello sport e in particolare del tennis giovanile.
00:11Come tradizione la multinazionale è stata sponsor del torneo internazionale di Salso Maggiore giunto alla sua 42esima edizione.
00:19Un appuntamento che unisce giovani atleti, famiglie, appassionati e professionisti del settore in una settimana dedicata al talento, alla crescita e alla passione sportiva.
00:30Bayer è una società che da sempre si occupa di seguire i giovani in tutte le loro espressioni, nella formazione ma anche in quello che è la loro atleticità.
00:42La gioventù è per noi un valore importantissimo, si punta ai nuovi talenti, ai nuovi talenti aziendali e anche vogliamo essere di contributo per ritrovare i nuovi talenti nello sport.
00:58Stagio che secondo me è importante far passare, che a noi come azienda interessa molto far passare e che è importante essere concentrati sempre in qualsiasi cosa si fa, sia esso lo sport, sia esso il lavoro, sia esso lo studio, la disciplina deve essere sempre inseguita con molto rigore e serietà.
01:20Anche il 2025 si sta rivelando un ottimo anno per il tennis azzurro, con campioni che si sono formati passando dal torneo Bayer.
01:29Un chiaro segnale che questo evento è una cucina di grandi talenti nazionali e internazionali.
01:35Indubbiamente l'effetto Sinners si fa sentire e oltre a Sinners è tutto un gruppo di ragazzi che sono passati da noi, uno più forte dell'altro, Musetti, Berrettini, Cobolli, Nardi e tanti altri.
01:49Insomma sono tanti nei primi cento.