• 18 ore fa
Trascrizione
00:01Una serata tra sport, amicizia e imprenditoria. L'ex playmaker della Germani Luca Vitali ha presentato al ristorante 21 Grammi di Brescia il nuovo programma del progetto LV Experience, rinnovando la proficua collaborazione con il locale all'insegna della sostenibilità. Un camp estivo dedicato ai giovani, pensato non solo per migliorare le abilità sportive, ma anche per favorirne la crescita personale.
00:24Una serata bellissima, piena di gente, pieni di amici, pieni di imprenditori nel mondo sportivo. Hai vinto Gabriele, grande! Questo mi rende molto orgoglioso, contento e grato perché non è mai scontato il tempo della gente e ricchezza. Il fatto che queste persone abbiano dedicato del tempo a questo progetto mi rende molto orgoglioso e vi ringrazio.
00:51Tra i tanti voltinoti presenti, Matteo Bonetti, la presidente Graziella Bragaglio e l'amico di mille battaglie sportive e attuale coach della Pallacanestro Brescia, Giuseppe Poeta.
01:21Grazie al mondo agendale vogliamo promuovere un po' quello che era il mio mantra nel mondo sportivo, l'assist, la collaborazione, la valorizzazione dei compagni di squadra o dei colleghi a lavoro. I progetti di sostenibilità insieme ai ragazzi di 21 grammi sono tutti in costruzione e piano piano vengono fatti e di questo sono molto contento.
01:51Grazie a tutti!

Consigliato