Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
William e Kate Middleton d'Inghilterra stanno festeggiano il loro 14esimo anniversario di matrimonio con una visita di due giorni sull’isola di Mull, in Scozia. Per l’occasione la principessa di Galler ha sfoggiato un nuovo look. I lunghi capelli castani sono stati illuminati da sfumature bionde, che hanno dato ulteriore radiosità al suo viso.

I nuovi capelli biondi di Kate Middleton: la sfumatura è nocciola
La coppia è arrivata sull'isola il 29 aprile e ha salutato la folla che si era radunata ad attenderli, e la principessa Kate ha  subito attirato l'attenzione per il nuovo colore di capelli: base nocciola illuminata da riflessi dorati che brillavano al sole, valorizzati dalla leggera ondulazione delle lunghe ciocche.

[amica-gallery id="1370601" title="Kate Middleton e le altre a Wimbledon 2024: acconciature capelli da copiare"]
Catherine, 43 anni, non ha dunque optato per un biondo "totale", ma ha sostituito il castano cioccolato fondente con una tonalità tendente al caramello che si è perfettamente mescolata alla sua base.

La visita a Mull per il 14esimo anniversario di matrimonio
La principessa Kate ha abbinato alla nuova chioma un blazer e jeans Holland Cooper e due collane, una con le iniziali dei figli George, Charlotte e Louis. La coppia reale ha visitato il mercato dei produttori di Tobermory, assaggiando prodotti e incontrando i produttori, e si è concessa un pranzo su un ristorante sulla costa occidentale, osservando le pecore delle Ebridi allevate su un terreno vicino e aiutando a selezionare i prodotti dell'orto per il menu. Poi la cena, rigorosamente privata, nel loro cottage.
[amica-gallery id="1413663" title="Kate Middleton, foto dei capelli lunghi più lunghi della sua vita"]
«È meraviglioso essere di nuovo sull'isola di Mull. Grazie a tutti per l'accoglienza così calorosa», hanno i reali su Instagram condividendo una foto in cui posano di schiena, abbracciati, osservando una laguna. William e Kate si sono sposati nell'Abbazia di Westminster a Londra il 29 aprile 2011, con milioni di persone in tutto il mondo sintonizzate per vedere il figlio maggiore della defunta principessa Diana, futuro re, pronunciare il fatidico “sì” davanti alla “commoner” Kate, già amatissima dai sudditi britannici.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
01:00Musica
01:30Musica

Consigliato